PINEROLO Via Toscanini pressi Corpo Forestale - comodo ai collegamenti autostradali e alla città,
al piano interrato con comoda area di manovra al quale si può accedere con mezzi H 2,80 - Vendesi comodo locale destinazione a MAGAZZINO-DEPOSITO-LABORATORIO di circa Mq. 35.
Ingresso carraio condominiale automatizzato, invece l'ingresso del box/magazzino è manuale con porta sezionale a tutta altezza che si apre-chiude a libro sul fianco-lato del magazzino - a lato è presente scala condominiale illuminata per accesso pedonale.
Predisposizione per impianto elettrico indipendente con quadro.
Si richiede in caso di locazione pagamento intera annualità o semestrale/trimestre anticipati oltre a versamento spese condominiali e cauzione.
N.B. SI SEGNALA per conoscenza che il magazzino può avere - essere legato a Prima casa qualora ci siano i requisiti tra cui un immobile residenziale in tutto il Comune di Pinerolo